Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4 sono i titoli PS Plus di dicembre

Ci sarà da divertirsi

PS Plus

Si preannuncia un dicembre all’insegna del caos totale per gli abbonati al servizio PS Plus. Sony ha infatti annunciato l’arrivo di tre titoli che fanno di lancia-razzi & Co. il loro marchio di fabbrica.

Quando si pensa a Worms, si pensa ai piccoli vermicelli con un bazooka in spalla… e alla Bomba Santa. Normalmente non si pensa ai Battle Royale, non a quelli “classici” almeno, ma il nuovo Worms Rumble sta per aggiungere una nuova dose di caos alla serie adottando proprio questa modalità: che vinca il verme migliore!

Rocket Arena lo dice chiaro e tondo già dal titolo: preparate i lancia-razzi perché non ci sono altre armi a disposizione in questo sparatutto 3v3 che non vi lascerà un attimo di respiro. Scegliete il vostro eroe e dateci dentro!

Just Cause 4 infine, beh non è uno sparatutto teoricamente, ma il livello di caos di questo action open-world non ha niente da invidiare ai suoi due compagni qui sopra. L’avventura di Rico offre non solo un ricchissimo arsenale di armi e di veicoli, ma anche una buona dose di disastri naturali come tornado e tempeste di fulmini, perché da questo parti non ci si fa mancare nulla (scoprite di più con la nostra recensione).

Worms Rumble, Rocket Arena e Just Cause 4 saranno disponibili per il download dall’1 dicembre al 4 gennaio. Rinnovate il vostro abbonamento a questo link (attualmente in sconto del 25%) e non perdetevi questi concentrati di azione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password