Tutti pronti a gettarsi nella mischia.

Warriors All-Stars, è il nuovo action di Koei Tecmo

Tutti pronti a gettarsi nella mischia.

Warriors All-Stars, è il nuovo action di Koei Tecmo

Una data da segnare sul calendario è il 1° settembre 2017, giorno in cui Warriors All-Stars, action realizzato dai talentuosi ragazzi di Omega Force, uscirà ufficialmente su PS4 e PC tramite Stream.

In cosa consiste esattamente? Conosciuto in Giappone come Musou Stars, Warriors All-Stars vi metterà davanti ad una vasta selezione dei personaggi più apprezzati di Koei Tecmo in una nuovissima esperienza di picchiaduro. Potrete riconoscere Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden, Kasumi di Dead or Alive, William di Nioh, Yukimura Sanada di Samurai Warriors, Zhao Yun di Dynasty Warriors, Horo e Oka di Toukiden e Sophie Neuenmuller di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, e tanti altri dei numerosi rivali che si contenderanno la vittoria in Warriors All-Stars.

Come tutti i titoli di Omega Force anche Warriors All-Stars ha la sua trama: tutto ha inizio in una terra misteriosa portata sull’orlo della distruzione quando in una primavera magica, la fonte del suo immenso potere, si prosciuga con la morte del suo re. La giovane principessa Tamaki, seguendo una leggenda, convoca i campioni provenienti da altri regni nei momenti di estremo bisogno, ma il rituale va male ed essi compaiono in ogni parte del regno.

Maggiori dettagli verranno rilasciati su personaggi giocabili e gameplay nei prossimi mesi. Quello che sappiamo è che il titolo arriverà il primo settembre. Inizia una nuova grande avventura.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password