Valve Index è ora sold out in tutto il mondo, tranne il Giappone

Riuscirà Valve a riprendersi in tempo per l'arrivo di Half-Life?

Valve Index sold out

Pare che chi voglia acquistare un visore VR Valve Index di questi tempi debba farsi un bel giro in Giappone, perché l’hardware è sold out in tutti gli altri 30 paesi in cui è in vendita. In Giappone si trovano ancora le versioni Headset+Controller e solo Headset, mentre i Full Kit comprendenti anche la Base Station sono già andati.

Di sicuro Valve avrebbe dovuto aspettarsi un certo aumento della domanda a seguito dell’annuncio di Half-Life: Alyx, ma è evidente che non si aspettava una corsa all’headset di queste proporzioni, visto che a quasi due mesi dall’annuncio la situazione di reperibilità di Valve Index è solo peggiorata.

Se siete interessanti a giocare Half-Life: Alyx al lancio, previsto per marzo, potete pregare che il visore Valve torni in stock in tempo… oppure potete affidarvi a HTC Vive, Oculus Rift o Windows Mixed Reality.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password