The Surge 2, arriva lo story trailer

L’inizio della fine dell’umanità è arrivato

The Surge 2 è il nuovo lavoro di Deck13 che arriverà su PC e console a partire dal prossimo 24 settembre. Qualche ora fa lo studio ha pubblicato un nuovo story trailer che ci mostra qualcosa di più sul lore del gioco. La vita sulla terra così come la conosciamo volgerà al termine molto presto, perché The Surge 2 comincia esattamente dopo il bombardamento di “deFrag Nanovirus” in seguito al lancio di un razzo “Utopia”. In Jericho City dovremo calarci nei panni di un guerriero solitario che dovrà superare gli inferi, acque alte e la sua stessa amnesia per scoprire la verità sul virus, sulla città e tutto il resto.

Jericho City è una città poliedrica, popolata da una moltitudine diversa di persone: i Nano-Cultisti hanno invaso le strade, raccattando tutto quello che riescono a trovare, per scopi ancora ignoti; le forze governative stanno tentando di mantenere il controllo sulla città con la violenza e Athena, una ragazzina con la quale il protagonista ha una connessione speciale, ci condurrà attraverso la città per scoprirne i segreti.

In The Surge 2 troveremo nuove armi, nuovi gadget, un sistema di combattimento a distanza migliorato, impianti aggiuntivi e tanto altro. Inoltre, preordinando il gioco riceveremo il URBN Gear Pack  che contiene un’armatura, due nuove armi ed altri oggetti cosmetici.

The Surge 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 24 settembre.

the surge 2


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password