The Great Ace Attorney Chronicles, la collection sbarca in Occidente a luglio

Obiezione Vostro Onore!

The Great Ace Attorney

Pronti a perseguire la via della giustizia? The Great Ace Attorney Chronicles porta finalmente in Occidente i due capitoli della serie, The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve (tutti i DLC compresi), il primo dei quali disponibile in Giappone dal 2015.

La storia mette i giocatori nei panni di un antenato del mitico Phoenix Wright, tale Ryunosuke Naruhodo, alla fine del XIX secolo. Ci troviamo nel periodo Meiji giapponese e nell’era vittoriana inglese, per risolvere ancora una volta emozionanti casi a colpi di prove, interrogazioni e deduzioni logiche.

Dalla loro parte ci sarà anche il leggendario Herlock Sholmes, con il quale si esibiranno in impegnative Dance of Deduction. Inoltre per difendere i loro clienti li aspettano vari Summation Examinations, durante i quali dovranno dare battaglia in aula, evidenziando le discrepanze della giuria per ottenere il giudizio di “Non colpevole”.

The Great Ace Attorney Chronicles arriverà su PS4, Switch e Steam il 27 luglio, anche in bundle con Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy. Il titolo sarà disponibile esclusivamente in formato digitale, se vi serve qualche card potete trovarla a questo link.

Siete fan della serie investigativa? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password