Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection, il ritorno delle tartarughe ninja!

Ritorniamo nel passato a morsi di pizza!

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection annuncio

Durante lo State of Play di ieri sera è stata mostrata un nuova collection nostalgica di Konami sulle famose tartarughe appassionate di pizza. La Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection è stata creata per soddisfare i fan che da tempo aspettavano il loro ritorno. Finalmente le tartarughe ninja sono tornate!

Con questa collection potremo rigiocare a 13 giochi dell’iconico brand dei vecchi arcade delle console. Al suo interno troveremo titoli sia a 8 bit che a 16. A portare in vita il progetto sono stati gli sviluppatori di Digital Eclipse che, secondo il produttore senior di Konami, Charles Murakami, si sono rivelati la scelta perfetta. Sono riusciti ad aggiungere un mare di funzionalità moderne e hanno confezionato un carico di extra che i fan apprezzeranno.

Inoltre, grazie a Nickelodeon, sono state fornite molte immagini della serie animata originale, completando e collegando tutti i titoli storici presenti nella collection. Questo ritorno ci permetterà di organizzare serate con vecchi amici, affrontandoli in battaglie col multiplayer locale, ricordando così i vecchi tempi in cui ci si riuniva attorno ad un cabinato.

La Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection uscirà nel corso del 2022 su PS4 e PS5. Fate sapere se siete dei fan delle tartarughe ninja sul nostro gruppo Facebook. Ma prima date un’occhiata al trailer mostrato durante lo State of Play!


Lost Password