Stray: Confermata la data di uscita dal nuovo trailer mostrato allo State of Play

Il gatto cyberpunk arriva a luglio.

Stray trailer data uscita

L’ultimo State of Play ha presentato ai giocatori molti titoli interessanti, insieme a qualche data di uscita. Come avevamo scoperto recentemente da un leak, l’evento ha confermato la data di rilascio di Stray con un nuovo trailer.

Stray racconta la storia di un gatto separato dalla sua famiglia che cerca di ritornare a casa. Perso in una città abitata da droidi, dovrà risolvere molti misteri per trovare una via di fuga. Dal nuovo trailer possiamo vedere alcune delle attività da compiere nel gioco.

Come un vero gatto, ci introdurremo in vari spazi angusti come scatole di cartone e secchielli, faremo cadere oggetti da superfici e ci dedicheremo alla pulizia del pelo. Grazie all’aiuto di un piccolo robot, potremo comunicare con i droidi che abitano la città e chieder loro aiuto nella nostra avventura.

Come confermato dal trailer, Stray arriverà su PS4 e PS5 il 19 luglio. Se siete interessati ad un altro titolo indie in uscita per questa estate, non dimenticatevi di dare un’occhiata a Rollerdrome, anch’esso presentato allo State of Play. Fate sapere sul nostro gruppo Facebook se anche voi non vedete l’ora di aiutare questo povero gatto randagio a tornare a casa.


Lost Password