Riot Forge annuncia due nuovi titoli “A League of Legends Story”

L'universo si espande

A League of Legends Story

Come promesso Riot Forge si è presentata ai The Game Awards con un bel drop, anzi due. Durante l’evento il nuovo studio interno a Riot ha annunciato due nuovi titoli appartenenti a quella che evidentemente è una nuova serie ispirata a LOL: A League of Legends Story.

Ruined King: A League of Legends Story è un RPG a turni con focus sulla storia, sviluppato in collaborazione con Airship Syndicate (Battle Chasers: Nigthwar). Il gioco porterà i fan ad esplorare la città di Bilgewater e le misteriose Shadow Isles nei panni dei loro Campioni preferiti.

CONV/RGENCE: A League of Legends Story è invece un Action platformer, sviluppato in collaborazione con Double Stallion Games. In questo titolo i giocatori esploreranno il mondo di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un congegno in grado di manipolare il tempo.

I due titoli non hanno ancora un periodo di lancio, ma potete guardare i trailer d’annuncio proprio qui sotto. Qui invece trovate tutte le notizie dai The Game Awards 2019.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password