Return to Monkey Island: Un piccolo sguardo sul gameplay mostrato durante il Nintendo Direct Mini

Guybrush Threepwood ritorna a solcare i mari!

Return to Monkey Island gameplay Nintendo Direct Mini

Dopo i tanti anni di attesa seguiti dal primo annuncio accompagnato da qualche screenshot, è stato finalmente mostrato un assaggio del gameplay di Return to Monkey Island. Non dimenticate le vostre mappe per il tesoro perché si parte alla ricerca del mistero di Monkey Island!

Durante il Nintendo Direct Mini di oggi è stato mostrato un nuovo brevissimo trailer di Return to Monkey Island. La prima cosa che salta all’occhio è lo stile grafico utilizzato in questo sequel del quale molti fan sono rimasti scontenti.

All’inizio del video possiamo ascoltare, dopo tanto tempo, la voce dell’originale Guybrush Threepwood che ci racconta delle sue disavventure nel corso dei suoi viaggi. La storia che verrà raccontata durante questo apparente sequel conclusivo è quella dell’intrepido Threepwood che finalmente è riuscito a trovare il Segreto di Monkey Island.

Senza mostrare troppi dettagli, il trailer ci permette di dare uno sguardo alle varie animazioni dei personaggi in diverse scene ed ambientazioni del gioco. Purtroppo, non è stata ancora annunciata nessuna data di uscita, nonostante siano molto chiare le intenzioni degli sviluppatori nel pubblicarlo entro quest’anno.

Return to Monkey Island uscirà nel corso del 2022 su Switch. Nel caso ve lo siate persi, non dimenticatevi di dare un’occhiata al nuovo sistema di “modalità facile” che sarà presente in questo sequel. Fate sapere cosa ne pensate del nuovo stile grafico sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password