overwatch 2

Overwatch 2

PC PS4 Switch Xbox One

Overwatch 2, Bastion non sarà più lo stesso

Sombra rimarrà la stessa, circa, ma Bastion no!

overwatch 2

Dopo essere stato annunciato nel 2019, Overwatch 2 è uscito dalla scena per riemergere solo per farci sapere alcuni dettagli sui vari eroi o aggiornamenti sulla data d’uscita. Ma ora Blizzard sembra intenzionata a farci sapere un bel po’ di novità, soprattutto su come verranno rielaborati i vari personaggi.

Un po’ di giorni fa, Blizzard ha svelato come saranno Sombra in Overwatch 2. Ma c’è anche un altro protagonista di cui sappiamo un po’ di più: Bastion. Scopriamoli entrambi. Sombra avrà ancora la sua abilità di hacking per disabilitare le skill degli altri eroi, e può anche usarla per rivelare la posizione di un nemico ai suoi alleati. E potrà fare tutto questo anche mentre si trova nella sua modalità stealth (mentre è invisibile, ndr). Quindi se Sombra sembra piuttosto simile a ciò che abbiamo visto nel primo capitolo del franchise, lo stesso non si può dire di Bastion.

Sempre tramite un video, gli sviluppatori di Overwatch 2 hanno fatto sapere che il robot sarà piuttosto diverso da come l’abbiamo conosciuto, a partire dalla sua Ultimate: sarà un attacco di artiglieria. Quando attivata, Bastion si bloccherà nella posizione in cui si trova e lancerà un attacco dall’alto verso i nemici avversari, il tutto mentre si ha una visuale dall’alto e il giocatore dovrà indirizzare l’attacco.

Ma non solo, Bastion non potrà più ripararsi in autonomia. Quindi anche lui avrà bisogno di un healer per avere salvi i circuiti. Per questo motivo, Blizzard ha deciso di aumentare la potenza di fuoco dell’eroe e potrà anche lanciare delle granate che rimbalzano sui muri e si attaccano ai nemici. Quest’ultima avrà un enorme raggio d’azione e fa davvero tanto danno agli altri. Soprattutto nel momento di cattura di un punto, gli avversari potrebbero avere dei danni di rimbalzo davvero importanti. Per quanto riguarda la versione “torretta” di Bastion, in Overwatch 2 le cose saranno piuttosto diverse. Infatti potrà rimanere in quella posizione per circa 8 secondi, prima di tornare normale. Il cooldown? 10 secondi.

Non sappiamo ancora quando uscirà Overwatch 2, ma sembra proprio che da come si sta comportando Blizzard, possiamo aspettarci l’uscita in un momento del 2022. Ma si tratta solo di speculazione.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete recuperare il primo capitolo in attesa del secondo, potete acquistarlo qui.


Fonte

Lost Password