Oddworld: Soulstorm sarà disponibile con PS Plus, data di lancio

Oddworld Soulstorm

Oddworld: Soulstorm, la nuova attesissima avventura del Mudokon più amato dei videogiochi (almeno con me gli altri facevano sempre una brutta fine…) sta per arrivare su PS4, PS5 e PC e per presentare a dovere la sua opera Oddworld Inhabitants ha pensato bene di prendersi un posticino nell’ultimo State of Play.

Il titolo si è mostrato in un nuovo gameplay, con tanto di voce narrante a presentare le feature più importanti. Come avevamo già visto, dopo aver dato inizio alla rivolta il nostro Abe dovrà portarla avanti con l’aiuto dei suoi simili. Salvando quanti più Mudokon possibili e utilizzando il loro numero come arma, potrà superare ostacoli e combattere. Frugate in ogni bidone che vedete: non si sa cosa possa tornare utile per armare il vostro esercito!

Di gameplay ne abbiamo già visto a sfare non molto tempo fa, ma la vera novità di questa presentazione è un’altra: l’arrivo del titolo su PS Plus al lancio! Un regalo davvero niente male per tutti gli abbonati al servizio.

Oddworld: Soulstorm arriverà su PS4, PS5 e PC il 6 aprile. Potete ottenerlo semplicemente abbonandovi (o prolungando il vostro abbonamento) a PS Plus a questo link.

Come affronterete questa rivoluzione: renderete pan per focaccia agli oppressori, o adotterete una linea più pacifica? Rivelateci i vostri piani sul nostro gruppo Facebook… non c’è nessun Glukkon qui a minacciarmi, giuro.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password