Non si smette mai di ballare con Just Dance 2022

E3 2021

Non si smette mai di ballare con Just Dance 2022

Il re del genere torna anche quest'anno

Non si smette mai di ballare con Just Dance 2022

Immancabile come ogni anno è sicuramente Just Dance, che con l’edizione 2022 ci proietterà in nuovi universi e 40 brani inediti tra hit di successo e ovviamente grandi classici.

Il nuovo capitolo vedrà una grandissima collaborazione con il talentuoso cantante, rapper, regista, attoree coreografo Trodrick Hall per una versione e un video di “Nails, Hair, Hips, Heels”, realizzati in esclusiva per Just Dance.

Inoltre con il servizio ad abbonamento Just Dance Unlimited avremo l’opportunità di accedere a oltre 700 brani: non mancheranno di certo i grandi classici di Just Dance e i contenuti stagionali tematici aggiunti per tutto l’anno

Just Dance 2022 arriverà su PS5, Xbox Series X/S, PS4, XBox One, Stadia e Nintendo Switch il 4 novembre 2021. Si prospetta una nuova esperienza all’insegna del divertimento, nella quale potrete tuffarvi prenotando il gioco a questo link.

Banner E3 2021


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password