La campagna di CrossifireX si mostra in un nuovo trailer

Diamo un primo sguardo a quello che ci aspetta nel FPS di Smilegate

La campagna di CrossifireX si mostra in un nuovo trailer

Continua la carrellata di annunci che ha contraddistinto Xbox Games Showcase: da Halo Infinite a S.T.A.L.K.E.R. 2, passando per The Medium e Avowed assieme a moltissimi altri, anche CrossfireX ha fatto sentire la sua voce con un trailer dedicato alla campagna.

Il titolo in sviluppo presso il team di Smilegate Entertainment con la collaborazione di Remedy si mostra attraverso una serie di filmati alteranti a momenti di gameplay grazie alle quali abbiamo un primo assaggio della storia e dei personaggi che incontreremo nel corso della campagna. Le poche informazioni ci dicono ora come ora che l’esperienza ruoterà intorno al conflitto tra due fazioni di mercenari: Global Risk e Black List.

Se avete preso parte all’open beta di CrossfireX pubblicata qualche settimana fa, allora sapete che il gioco arriverà entro la fine dell’anno su Xbox One e Xbox Series X e vanterà sia il multigiocatore sia, appunto, la campagna per giocatore singolo. Inoltre dovrebbe essere disponibile gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass, sebbene sia stato confermato che per le modalità online sarà obbligatorio avere un profilo con Xbox Live Gold attivo.

Se la lineup mostrata durante l’Xbox Games Showcase vi ha convinto (avete visto State of Decay 3?) e siete pronti a prenotare una Xbox Series X, sappiate che potete già registrare il vostro interesse a questo link, in modo da essere informati non appena partiranno i preordini da GameStopZing!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password