Kojima Productions ufficialmente al lavoro su un nuovo progetto, in cerca di staff

Sarà il famoso horror?

Kojima Productions

Ad ormai un anno di distanza dall’uscita di Death Stranding, Kojima Productions è finalmente pronta ad annunciare che sì, lo studio sta effettivamente lavorando su un nuovo titolo… e ha bisogno di nuova manovalanza.

La notizia viene da un Tweet del profilo ufficiale di Kojima Productions e contiene un link alla sezione del loro sito dedicata alle opportunità di lavoro, in caso foste interessati.

Attualmente non si sa nulla del nuovo titolo. Kojima potrebbe aver messo in moto il suo progetto per creare “un horror da farsela addosso” con l’aiuto di Junji Itō, oppure potrebbe trattarsi di qualcosa di completamente diverso, chissà.

In attesa di novità, vi annunciamo che Sam Porter Bridges di Death Stranding sta per ricevere una figure Funko Pop!. Potete pre-ordinarla a questo link, dove trovate anche il titolo per PS4 e PC.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password