Judgment in arrivo su PS5, Xbox Series X/S e Stadia ad aprile

Neanche Xbox sfugge al giudizio del detective Yagami

Judgment

Judgment, l’action thriller dai creatori di Yakuza arrivato in Occidente nel 2019, si sta preparando a fare il suo debutto su next-gen… e non solo: il titolo è infatti al momento disponibile solo su PS4, quindi si tratta di una bella espansione di orizzonti (seguendo del resto l’esempio dei suoi “colleghi” Yakuza).

Il detective privato, ex-avvocato caduto in disgrazia, Takayuki Yagami tornerà più fluido e veloce che mai (con caricamenti più rapidi e 60 fps) ad indagare su una serie di omicidi in compagnia del suo partner Masaharu Kaito, ex-Yakuza. Per farlo dovrà farsi strada tra la gerarchia criminale di Kamurocho, mettendo a serio repentaglio la sua morale.

Judgment arriverà su PS5, Xbox Series X/S e Stadia il 23 aprile in versione sia fisica che digitale al prezzo consigliato di 39,99 $. Non sono previsti upgrade gratuiti (né tantomeno scontati) dalla versione PS4 o trasferimenti di dati.

In attesa dell’apertura dei pre-order, potete leggere la nostra ottima recensione (da 9 spaccato) a questo link o venire a parlare della vostra esperienza con il gioco e la serie Yakuza sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password