Judas: Il nuovo titolo che porta con se lo spirito di BioShock

Ripara ciò che rompi.

Judas trailer TGA 2022

La lunga nottata dei The Game Awards 2022 si è conclusa intorno alle 5 con una valanga di novità. L’evento di quest’anno ha portato sul podio il fantastico titolo di Miyazaki, Elden Ring, insieme a tantissimi premi per il fantastico God of War Ragnarok.

Durante la premiazione abbiamo potuto vedere in anteprima tantissime World Premiere interessanti. Tra di esse troviamo il nuovissimo titolo di Ken Levine, il Creative Director di System Shock 2, BioShock e BioShock Infinite.

Il titolo in questione è stato realizzato dallo studio di Levine, Ghost Story Games, e prende il nome di Judas. Da come possiamo notare dal trailer, il titolo porta con se tutte le caratteristiche più amate della serie di BioShock.

Questo nuovo gioco ci catapulta nuovamente in un mondo distopico pieno zeppo di colori vivaci e ambientazioni tetre. Il trailer presenta un’ambientazione molto steampunk futuristica con tanti robot, androidi e macchine gigantesche.

In puro stile di BioShock, la protagonista avrà accesso a devastanti poteri dal palmo della sua mano. Da ciò che si nota dal video sembra che i poteri vengono creati artificialmente da un impianto posizionato sul dorso della mano.

Nello sfondo dei vari scenari possiamo notare che Judas sarà ambientato  nello spazio. Il trailer termina con una semplice scritta: “Ripara ciò che rompi“. Per il momento sappiamo solo che Judas uscirà su PS5.

Potete recuperare alcuni titoli della serie di BioShock tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle migliori offerte Natalizie con il Calendario dell’Avvento di GameStop. E voi cosa ne pensate di ciò che è stato mostrato all’evento? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password