GTA III arriverà su PS Now e GTA San Andreas su Xbox Game Pass

Chi vuole un assaggino?

GTA PS Now Xbox Game Pass

Rockstar ha appena annunciato l’arrivo di GTA: The Trilogy – The Definitive Edition su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S; Switch e PC l’11 novembre in formato digitale e il 7 dicembre in formato fisico. In quelle stesse date, due dei giochi che compongono la raccolta arriveranno anche su PS Now e Xbox Game Pass.

Per la precisione, GTA III sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Now a partire dal 7 dicembre, mentre GTA San Andreas arriverà su Xbox Game Pass l’11 novembre. In entrambi i casi si tratterà ovviamente delle Definitive Edition, che potranno contare su una serie di miglioramenti grafici e di gameplay.

Si tratta indubbiamente di una mossa molto furba da parte di Rockstar, che fa leva sulla crescente popolarità dei servizi ad abbonamento delle due console per dare un assaggio ai giocatori di cosa possono aspettarsi da questi “remake”, lasciandoli desiderare gli altri due pezzi del pacchetto, che ricordiamo conterrà GTA III, San Andreas e Vice City.

In caso voleste quindi dare un’occhiata ai frutti del lavoro di Rockstar su GTA: The Trilogy – The Definitive Edition prima di acquistare la raccolta completa, è l’ora di rinnovare i vostri abbonamenti a PS Now e Xbox Game Pass. Fateci sapere quale piattaforma userete per rilanciarvi in questi classici sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password