God of War Ragnarok ha le carte scoperte: ecco la key art

Ma cosa rappresenta?

god of war ragnarok

Dopo l’annuncio di ieri di God of War Ragnarok, tutti hanno cercato maggiori informazioni su ciò che ci aspetta. E Santa Monica lo sa bene, per questo motivo ha deciso di mostrare la key art principale del sequel che chiuderà la saga norrena.

Come possiamo ben immaginare, sarà la copertina di gioco, che differisce di poco da quella del primo God of War. Infatti vediamo i due protagonisti, Kratos e Atreus, in piedi su un lago ghiacciato. La cosa che salta un po’ all’occhio è il corpo di Atreus, che è leggermente diverso dal primo capitolo. Questo a segnare il fatto che gli eventi di God of War Ragnarok si svolgono “leggermente dopo quelli del primo“.

A sostituire la barca del primo, ora abbiamo il nuovo mezzo di trasporto: i lupi. Sì, gli stessi che abbiamo visto anche nel gameplay trailer di ieri. Inoltre, quella coppia di lupi potrebbero essere un riferimento a Skoll e Hati, che secondo gli antichi norreni hanno un ruolo nel Ragnarok.

Ovviamente il tocco di finale è nel retro dell’immagine, nel quale vediamo un fulmine che colpisce la montagna. Questo va a rappresentare la battaglia con il figlio di Odino, Thor, il Dio dei Fulmini. Una cosa che avevamo già intuito dal finale segreto del primo God of War, nel quale vediamo Kratos far fuori i Corvi, i quali non sono altro che la presenza di Odino.

Vuoi rimanere sempre aggiornato o trovare amici con la quale giocare? Unisciti al nostro gruppo Facebook. Vuoi recuperare il primo capitolo? Acquistalo qui! E se non sei sicuro del tuo acquisto, leggi la nostra recensione!


Fonte

Lost Password