Ghost Recon Frontline, il trailer è sommerso dai “non mi piace”

Volano critiche

ghost recon frontline

Il franchise Ghost Recon sta per tornare con un nuovo titolo, ma non come lo ricordiamo. Infatti, Ghost Recon Frontline sarà una Battle Royale. L’annuncio è arrivato ieri da parte di Ubisoft, che ha voluto festeggiare con uno streaming i 20 anni del franchise.

Il nuovo titolo sarà una Battle Royale diversa dalle altre, questo perché non bisognerà essere l’ultimo sopravvissuto, ma bisognerà collaborare con altri due giocatori per essere i primi a scappare dalla mappa, raccogliendo informazioni lungo la strada. Insomma, esattamente come si farebbe in un Ghost Recon “classico”. Ovviamente, la software house ha mostrato un trailer del loro nuovo titolo, ma i fan hanno deciso di bombardarlo di “non mi piace” per dare a Ubisoft un messaggio chiaro.

Al momento della scrittura di quest’articolo, il reveal trailer di Ghost Recon Frontline ha ben 11.277 non mi piace contro gli appena 2470 mi piace. Mentre la sezione dedicata ai commenti è piena di critiche al titolo, visto che i fan non si sarebbero mai aspettati una Battle Royale, inoltre, si sono anche scagliati contro Ubisoft per come stanno utilizzando la licenza “Tom Clancy” negli ultimi anni.

Ovviamente a rendere tutto ancora più caotico è il fatto che l’ultimo Ghost Recon, Breakpoint, non è stato ben voluto dai fan e la critica non ha messo voti alti. Quindi con questo precedente, probabilmente tutti si aspettano che Ghost Recon Frontline non sia un buon gioco.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete provare sulla vostra pelle l’esperienza Breakpoint, potete acquistare il titolo usando questo link!


Fonte

Lost Password