Genshin Impact inarrestabile, superato il miliardo di dollari di guadagno

Grossi guadagni per miHoYo!

Genshin Impact

Nonostante Genshin Impact sia un titolo free to play, è chiaro che non è stato un gioco economico da realizzare. Indipendentemente da ciò, sembra che il titolo non abbia problemi a rastrellare molti, anzi moltissimi soldi. All’inizio del mese, avevamo riferito che la versione mobile del gioco aveva incassato oltre 800 milioni di dollari in entrate. Bene, oggi, meno di un mese dopo, Genshin Impact ha infranto un’altra barriera.

Il gioco di miHoYo ha da poco superato il miliardo di dollari in termini di spesa dei giocatori. Tenete presente che questo dato è basato solo sulla versione mobile, quindi non include quanto speso nella versione console o PC. Inoltre non include app di terze parti su Android, comuni in Cina. Capite quindi l’incredibile portata di questo free to play.

Genshin Impact è ora disponibile su PlayStation 4, PC e riproducibile su tutti i dispositivi iOS e Android compatibili. Anche l’ultimo aggiornamento del gioco, la versione 1.4, è stato rilasciato all’inizio di questo mese e porta moltissime novità che potete leggere cliccando sul link soprastante.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password