Everwild proporrà ai giocatori “un mondo nel quale perdersi”

E dalla natura bellissima

Everwild mondo

È dal reveal dello scorso anno, avvenuto all’X019, che Xbox Game Studios, il publisher, e Rare, il team di sviluppo, non mostrano qualcosa di Everwild, affascinante produzione che sembrerebbe puntare su di una natura rigogliosa e su creature incredibili per catturare l’attenzione del giocatore. Nel corso di un’intervista rilasciata a Polygon Craig Duncan, presidente di Rare, ha parlato del gioco, di come il suo sviluppo non sia ancora ben definito e dei suoi obiettivi.

Penso che con Everwild Louise O’Connor e il suo team abbiano fortemente intenzione di proporre ai giocatori un mondo nel quale perdersi, nel quale la gran parte della natura sembri magica. Parte del motivo per il quale non abbiamo parlato molto del gioco sta nel fatto che stiamo ancora indagando su cosa significhi stare nella natura.

Stiamo ancora sperimentando varie idee di gioco, in futuro diremo molto di più al riguardo. Abbiamo un’idea alla quale siamo veramente legati e crediamo che sia qualcosa di speciale. Ho un team di persone che si sveglia al mattino con il desiderio di realizzare questo gioco, con molta passione.

Everwild arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X. Per entrare nella prossima generazione con GameStop andate qui.


Lost Password