Elex II: Scopriamo cosa ci aspetta nel sequel

Si ritorna a Magalan.

Elex II trailer spiegazione

Prepariamoci a tornare nel mondo di Elex! Oggi è stato pubblicato un trailer in cui viene mostrata la nuova minaccia che affligge Magalan e di come possiamo affrontarla. Dopo anni, il ritorno di Jax, il protagonista del primo capitolo, lo porta a incontrare le fazioni di nuovo in guerra e a vivere il pericolo dei misteriosi invasori dallo spazio.

In questa nuova avventura, riesploreremo Magalan da zero, con nuove skill ed equipaggiamento da ottenere. Sta a noi decidere le strade da seguire. Jax potrà unirsi a ben 5 fazioni: i Clerics, i Berserkers, gli Outlaws, i Morkons o gli Albs. Per chi, invece, preferisce un’esperienza solitaria, può anche decidere di seguire la strada dell’eroe solitario e non unirsi a nessuna fazione. Così facendo però si precluderà oggetti disponibili solo ai membri più elevati di ogni fazione. Raggiungendo i ranghi più alti otterremo accesso ad equipaggiamento migliore e ad abilità uniche.

Jax avrà accesso a un arsenale più grande unendo il potere di mazze, moto-spade e poteri. Ogni personaggio all’interno di questo mondo ha una storia da raccontare e alcuni saranno disposti a confidarci segreti una volta completate le loro missioni. Alcuni saranno persino disposti a seguirci nelle nostre avventure.

Il nostro jetpack non ci aiuterà soltanto a saltare per brevi distanze bensì, potenziandolo, ci permetterà di raggiungere nuovi luoghi irraggiungibili senza di esso. Sarà possibile giocare ad Elex II dal 1 marzo 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5. Potete preordinare una copia del gioco tramite questo link. Fate sapere che fazione seguirete sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password