efootball

eFootball

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

eFootball avrà un DLC a pagamento inutilizzabile per 2 mesi

A novembre arriva l'update

efootball

eFootball è il successore di PES, ormai Konami l’ha reso chiaro. Ma fra i fattori che differenzia il “vecchio” dal nuovo titolo calcistico è il la natura free-to-play. Sì, all’uscita sarà tutto gratuito. Ovviamente, però, non possono mancare i contenuti scaricabili a pagamento.

Infatti, Konami ha lanciato i pre-ordini di eFootball, o meglio, della sua versione “Premium Player Pack” che costa 40 euro e contiene:

  • 6 opportunità d’affari
  • 2800 eFootball Coins
  • Altre 2 opportunità d’affari, nel caso di pre-ordine

La controversia su questo Pack inizia col fatto che niente può essere usato prima dell’update programmato per metà novembre del 2021. In altre parole, dovrete aspettare due mesi. Ma cosa sono le opportunità d’affari? Beh, vi permetteranno di ottenere “Ambasciatori top-tier e giocatori di squadre partner“.

Inoltre, questo DLC di eFootball può essere acquistato più di una volta, permettendovi di ottenere ben 16 giocatori di altissimo livello al prezzo di un titolo next-gen: 80 euro. Quando eFootball sarà disponibile, il 30 settembre, non sarà possibile ottenere nessun giocatore e non potrete spendere la valuta per acquistarli.

Cosa potrete fare? Scontrarvi in locale oppure online usando uno delle nove squadre presenti nel roster. Quando arriverà l’aggiornamento di novembre, Konami implementerà nuove modalità di gioco, come la Creative Team (una sorta di FUT, ndr) ed è in questa modalità che potrete sfruttare tutto ciò che avete acquistato dal DLC.

Volete parlare dei vostri giochi preferiti? Unitevi al nostro gruppo Facebook!


Fonte

Lost Password