Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass

Con tanto di supporto al cross-play.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance Xbox Game Pass

Il team di sviluppo Tuque Games e il publisher Wizards of the Coast hanno annunciato che Dungeons & Dragons: Dark Alliance, action RPG che pesca a piene mani dal ricco immaginario del gioco di ruolo cartaceo, sarà disponibile al lancio (il 22 giugno prossimo) su Xbox Game Pass, su Xbox One, Xbox Series X e S, PC, e dispositivi mobile, attraverso la beta di Xbox Cloud Gaming. Su queste console e PC il gioco supporterà anche il cross-play, assente invece su console PlayStation.

In Dungeons & Dragons: Dark Alliance i giocatori combatteranno nei panni di quattro eroi, i Compagni di Mithral Hall, ovvero Drizzt, Catti-brie, Bruenor e Wulfgar. Il loro compito sarà sconfiggere le orde calate sulla Valle del Vento Gelido, intenzionate ad assicurarsi il controllo di un potente manufatto. Per farlo dovranno abbattere orde di nemici, utilizzando le loro armi e le loro abilità, da sbloccare attraverso 20 livelli di progressione.

Potete prenotare Dungeons & Dragons: Dark Alliance a questo link. Cosa ne pensate del gioco? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


 

Lost Password