Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z: Kakarot

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Dragon Ball Z Kakarot, su PS5 e Xbox Series a gennaio insieme al Season Pass 2

L'upgrade sarà gratuito

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot, amato Action-RPG che ripercorre per filo e per segno le avventure di Goku nel corso della serie Z, sta per raggiungere la prossima generazione di console.

L’annuncio era arrivato qualche settimana fa, insieme a quello del nuovo Season Pass comprendente il DLC di Bardock. Ora però ci giunge un dettaglio molto importante: la data di lancio.

Dragon Ball Z Kakarot approderà su PS5 e Xbox Series X/S il 13 gennaio 2023 insieme al nuovo Season Pass. La versione next-gen permetterà tempi di caricamento più rapidi, 60 fps e l’aggiunta di numerosi dettagli che renderanno l’esperienza più immersiva.

Potete ammirare i miglioramenti in arrivo nel video qui sotto. L’aggiornamento sarà gratuito per chiunque possieda già una copia di Dragon Ball Z Kakarot per PS4 e Xbox One, quindi se non l’avete già fatto recuperatela a questo link (trovate anche figure e merchandise)!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password