Dragon Ball FighterZ – Come sbloccare Goku e Vegeta Super Saiyan Blue – GUIDA

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ – Come sbloccare Goku e Vegeta Super Saiyan Blue – GUIDA

Come ottenere le divinità Super Saiyan.

Dragon Ball FighterZ – Come sbloccare Goku e Vegeta Super Saiyan Blue – GUIDA

Abbiamo precedentemente scoperto come accumulare tanti Zeni per arricchirci in Dragon Ball FighterZ, ma soprattutto per poter acquistare un gran numero di oggetti di gioco. Il nuovo picchiaduro di Arc System Works ha un roster completo e bilanciato ma, se avete iniziato a giocare da pochissimo, potreste non notare tra i personaggi selezionabili Goku e Vegeta Super Saiyan Blue. No, non è una mancanza mirata bensì gli stessi andranno sbloccati soddisfacendo diversi requisiti. Nella nostra guida scopriremo come ottenerli così da poterli schierare nella vostra squadra di guerrieri preferiti.

In che modo possono essere sbloccati?

  • Pre-ordinando il gioco: infatti se avete ritirato la vostra copia prenotata avrete un codice per l’accesso anticipato.
  • Guadagnando un totale di 300.000 Zeni per Vegeta SSGSS.
  • Accumulando un totale di 500.000 Zeni per Goku SSGSS.
  • Completando il percorso “Estrema Gravità” dell’Arcade Mode in modalità difficile ottenendo il grado A o S per Vegeta SSGSS.
  • Completando il percorso “Stanza Spirito e Tempo” dell’Arcade Mode in modalità difficile ottenendo il grado A o S per Goku SSGSS.

Inutile dire che per sbloccare i due personaggi il metodo più veloce è il codice pre-order, con il quale avere anche accesso ai relativi “chibi” per la lobby. Se invece avete deciso di acquistarlo ora, a meno che voi non siate dei provetti combattenti con il vero calletto da picchiaduro, il metodo più consigliato è quello dell’accumulo degli Zeni. Non state a preoccuparvi, acquistate senza problemi le vostre capsule, il gioco stesso terrà traccia degli Zeni totali che avrete raccolto (spesi o meno) e potrete verificarli tranquillamente nella penultima opzione della voce “Info giocatore” nel menu di pausa.

Dragon Ball FighterZ Guide

In questo punto troverete il resoconto delle vostre entrate!

Ma se siete dei veri e propri esperti, potrete cimentarvi nell’Arcade Mode alla difficoltà difficile nei percorsi “Estrema Gravità” e “Stanza Spirito e Tempo”. Per avere l’accesso a questa sfida dovrete prima completare i percorsi citati nella modalità normale. È giunto il momento di continuare a picchiare senza sosta con Goku e Vegeta Blue.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2018 by Bandai Namco Entertainment. All rights reserved.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password