Diablo II: Resurrected è ufficiale, arriverà nel corso del 2021

Sarà disponibile su PC e console

Diablo II: Resurrected annuncio

In occasione della BlizzConline 2021 Blizzard Entertainment ha annunciato Diablo II: Resurrected, il remake del quale si vociferava da tempo del secondo capitolo della storica serie hack and slash. Il gioco, in sviluppo presso Vicarious Visions, sarà disponibile nel corso dell’anno corrente su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Nintendo Switch.

Il remake, con grafica aggiornata, includerà, oltre all’avventura principale, anche i contenuti dell’espansione Lord of Destruction. I giocatori potranno in ogni momento passare dall’estetica rinnovata a quella originale, con la semplice pressione di un tasto.

Diablo II: Resurrected racconterà una storia oscura, nella quale dei campioni si ergeranno per combattere contro orde di mostri e demoni. Saranno sette le classi selezionabili: l’amazzone, il barbaro, il necromante, il paladino, l’incantatrice, l’assassino e il druido, ognuna di esse personalizzabile attraverso un albero di abilità, equipaggiamento e tanto altro ancora. Nel mondo di Sanctuary, sfideranno Diablo, il signore del terrore, e le sue forze infernali, attraverso quattro intensi atti; nel quinto, quello dell’espansione Lord of Destruction, dovranno fronteggiare un nuovo nemico, Baal.

Qui di seguito trovate il primo trailer del gioco.

Durante l’evento è stata svelata anche la nuova classe di Diablo IV, la tagliagole.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Lost Password