Botte e motori nel trailer di annuncio di Destruction AllStars

Un po' Fortnite un po' Destruction Derby

Destruction AllStars

Destruction AllStars è uno dei titoli multigiocatore in sviluppo per PlayStation 5, ed è stato annunciato proprio durante l’evento “Future of Gaming” di ieri sera.

Sviluppato dallo studio britannico Lucid Games, Destruction AllStars sembra un po’ Fortnite e un po’ Destruction Derby, con diversi personaggi che si sfidano all’interno di un’arena futuristica.

Distruzione AllStars è un evento sportivo ricco d’azione che mette diversi piloti uno contro l’altro, in un’intensa competizione che mira a distruggi quante più auto possibile.

Lucid Games è conosciuto per Geometry Wars 3: Dimensions del 2014, uscito all’epoca su tutti i tipi di piattaforme. Tuttavia Destruction AllStars è invece un’esclusiva PS5, e potete vedere l’adrenalinico trailer qui in basso.

Non c’è ancora una data di uscita ufficiale, ma PS5 arriverà nella prossima stagione natalizia.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password