Da GameStopZing arriva il taccuino per i gamer (e non)

Per "coltivare" le proprie passioni.

GameStopZing

La nostra passione è sconfinata, e l’arrivo delle nuove console Xbox Series X e PlayStation 5 sicuramente daranno ulteriore legna di qualità da ardere per il nostro hype. Il futuro videoludico, ne siamo sicuri, sarà roseo e nelle prossime settimane vivremo sicuramente delle esperienze al cardiopalma con The Last of Us Part II, Ghost of Tsushima e Cyberpunk 2077, tanto per citarne qualcuno.

Nel corso delle nostre scorribande avremo senz’altro bisogno di appuntarci qualche informazione, qualche “trucchetto” importante o qualche punto segreto per trovare qualche tesoro nascosto. E per farlo ci viene in mente il nuovo Taccuino di GameStopZing 20-21, con tante pagine a righe pronte per essere usate al momento giusto, dedicato ai gamer, ma non solo a loro!

Infatti al suo interno saranno presenti un calendario (utile magari per segnare qualche data d’uscita importante?), editoriali a tema games, retrogaming, board games, etc etc; e coupon sconto di partner esclusivi del mondo degli eventi del gaming, senza dimenticare tanti buoni sconto da usare da GameStopZing.

Il taccuino GameStopZing 20/21 sarà disponibile da luglio e si può già prenotare online a questo indirizzo o direttamente in negozio al prezzo di soli 14,98 €. Qualora siate possessori di una tessera Level 3 o Epic, avrete la possibilità di prenotarlo fin da subito con uno sconto del 25%, ovvero a soli 11,24 euro!

Riepilogando, ecco le caratteristiche del taccuino nel dettaglio:

  • Calendario 2020 – 2021
  • Pagine rigate
  • Tasca interna posteriore
  • Editoriali inediti
  • Buoni sconto GSZ
  • Coupon sconto di partner esclusivi

Inoltre vi ricordiamo che sempre da GameStopZing sono partiti i Days of Play, fantastiche offerte PlayStation per tutti i gusti: qui potete sbirciarle tutte.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password