Call of Duty: Black Ops Cold War Adler Park

Call of Duty: Black Ops Cold War

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

Call of Duty: Black Ops Cold War, facciamo la conoscenza di Russell Adler e Helen Park

Due spie che si rispettano, ma ognuna con i propri piani

Call of Duty: Black Ops Cold War Adler Park

Attraverso un posto sul sito ufficiale della compagnia Treyarch ha rilasciato una serie di informazioni riguardo due dei personaggi principali di Call of Duty: Black Ops Cold War, il prossimo capitolo della serie, che sarà un seguito diretto del Black Ops originale, riscrivendo la storia dello spin-off.

Il primo è Russel Adler, uno degli uomini protagonisti del trailer del gioco pubblicato in occasione della gamescom 2020, quello riguardo il quale è impossibile non notare una certa somiglianza con Robert Redford. Stando alle informazioni ufficiali Adler è un agente della CIA: unitosi all’agenzia nel 1966, è stato mandato in Vietnam nel 1967. Da lì 14 anni di vuoto, lo ritroviamo nel 1981 come una delle migliori risorse a disposizione dell’agenzia. Adler è estremamente capace nell’intimorire gli altri, e gode nel farlo. Capace di adattarsi a ogni situazione con la sua personalità, è colui che mette in piedi il team le cui vicende verranno narrate dal gioco.

Helen Park è un’operatrice dell’MI6, il controspionaggio inglese, unitasi all’agenzia per contrastare i terroristi dell’IRA. Adler la contatta per una importante operazione e nonostante il loro modus operandi sia molto diverso tra i due c’è rispetto reciproco. Park però mette prima di tutto gli interessi del proprio Paese, che i propri alleati ne conoscano i piani o no, poco importa.

Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile dal prossimo 13 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente su PlayStation 5 e Xbox Series X. L’update gratuito dalle versioni per attuale generazione a quelle next gen sarà possibile, ma solo per determinate edizioni.

Potete prenotare il gioco a questo link.


Lost Password