Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2, gli schiaffi tornano su Kickstarter

E anche i fagioli

Bud Spencer Terence Hill Slaps and Beans 2

Qualche anno fa Trinity Team, studio di sviluppo bolognese nato nel mezzo di una Spaghetti Western Jam, ha rilasciato un beat ’em up fantastico, favoloso, che ogni fan dei film di Bud Spencer e Terence Hill dovrebbe giocare. Siamo parlando di Slaps and Beans e se non lo conoscete… cosa diamine state aspettando? Andate a leggere la nostra recensione.

Dopo il grande e meritatissimo successo del primo capitolo, i nostri eroi si stanno preparando ad avviare un nuovo progetto: Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2, con ancora più schiaffi ed ancora più fagioli.

La pagina apparsa nelle scorse ore su Kickstarter cita un’avventura inedita, sistema di combattimento migliorato, tonnellate di minigiochi con cui divertirsi in co-op fino a 4 giocatori e molto altro ancora. L’obiettivo minimo è di 220.000 €, perciò se volete che un nuovo capolavoro veda la luce del giorno andate ad assicurarvi una copia adesso.

Per il momento Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans 2 è previsto solo per PC (Steam), ma esiste uno specifico stretch goal per il porting su console e persino mobile. Tutto dipende quindi da voi: tirate fuori i fagioli e fate vedere a Trinity Team quanto è meravigliosa la community italiana.

Venite a raccogliere ancora più fagioli sul nostro gruppo Facbook. Chissà quanti fan ignari si aggirano ancora al mondo!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password