Blizzard Entertainment perde un pezzo da novanta, lascia Jeff Kaplan

Lo sostituirà Aaron Keller.

Blizzard logo

Blizzard Entertainment ha annunciato che Jeff Kaplan, director di Overwatch e in seno alla compagnia da 19 anni, ha lasciato l’azienda. Queste le parole con le quali Kaplan ha commentato il suo abbandono:

È stato davvero un grande onore avere avuto l’opportunità di realizzare mondi ed eroi per un pubblico così appassionati. Voglio esprimere la mia più profonda gratitudine a coloro che in Blizzard hanno supportato i nostri giochi, ai nostri team e ai giocatori. Ma voglio esprimere un ringraziamento speciale ai meravigliosi sviluppatori che hanno condiviso questo viaggio di creazione con me. Non ho accettato mai il mondo così come sembra apparire. Ho sempre osato nel vederlo per come potrebbe essere. Spero che farete lo stesso.

Blizzard ha inoltre annunciato che alla direzione di Overwatch Kaplan sarà sostituito da Aaron Keller, anche lui veterano della compagnia (18 anni di servizio) e tra gli sviluppatori fondatori del team di Overwatch. In un messaggio ai giocatori Keller ha affermato che lo sviluppo di Overwatch 2 sta procedendo regolarmente e che presto saranno condivisi nuovi aggiornamenti.

Cosa ne pensate dell’abbandono di Blizzard da parte di Jeff Kaplan? Siete preoccupati per il futuro di Overwatch 2? Parliamone sul nostro gruppo Facebook.

Per entrare nel mondo di Overwatch con GameStop cliccate qui.


Lost Password