Alan Wake II

Alan Wake 2

PC PS5 Xbox Series X

Alan Wake II annunciato ai TGA con un suggestivo trailer, arriverà nel 2023

A volte è meglio non trovare quella storia...

Alan Wake II

È successo finalmente! Dopo più di 10 anni di attesa, i fan delle inquietanti avventure dello scrittore Alan Wake possono finalmente guardare al futuro sapendo che una nuova storia, terrificante quanto la prima, arriverà nel 2023 su PS5, Xbox Series e PC.

Remedy Entertainment ha infatti annunciato ufficialmente Alan Wake II ai The Game Awards, con un suggestivo trailer che restituisce in pieno l’atmosfera da brivido del titolo. Il nostro Alan ha trovato la storia che stava cercando da tutta una vita… ma non sembra felicissimo del mostro che ha risvegliato nel processo.

Non è un segreto che abbiamo inseguito appassionatamente un opportunità di ritornare alla storia di Alan Wake per anni. Tutto questo duro lavoro ci ha portati qui. Le stelle si sono allineate. Sta succedendo adesso, e sappiamo che la community è emozionata quanto noi nel vedere il prossimo capitolo di Alan Wake venire alla luce.

Alan Wake II è il nostro primo gioco survival horror, un genere che ci lascia scavare più a fondo che mai per costruire un’atmosfera intensa e una storia psicologica contorta e a più livelli.

Purtroppo gli sviluppatori non sono ancora pronti a condividere maggiori informazioni, che promettono però per la prossima estate 2022. L’attesa per Alan Wake II sarà ancora lunga, fino al 2023, ma almeno ora i fan hanno un favoloso trailer a far loro compagnia… senza contare la recente Remastered.

Siete emozionati per il ritorno di Alan Wake? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password