Overwatch: Blizzard presenta il nuovo eroe Sigma, trailer delle origini

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Overwatch: Blizzard presenta il nuovo eroe Sigma, trailer delle origini

Un nuovo eroe scende in campo

Dopo il medico combattente Baptiste, Blizzard ha presentato il 31esimo eroe di Overwatch, ovvero Sigma.

Si tratta di un eccentrico astrofisico che sognava di svelare i misteri dell’universo e che è diventato, suo malgrado, un’inarrestabile arma vivente.

Qui sopra potete vedere un video che mostra le origini di Sigma e il suo aspetto nel gioco, anche se purtroppo non vengono mostrate le sue abilità sul campo di battaglia.

A giudicare dal filmato si può impotizzare che avrà qualche potere legato alla gravità, per cui non resta che attendere ulteriori dettagli da Blizzard.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password