Marvel’s Avengers, trapela il video di gameplay dal Comic-Con e Collector’s Edition

Marvel’s Avengers

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.3

Niente male

Marvel’s Avengers, trapela il video di gameplay dal Comic-Con e Collector’s Edition

Vediamo il gioco in azione

Durante il Comic-Con di San Diego Square Enix ha mostrato il gameplay di Marvel’s Avengers.

La presentazione doveva essere riservata, tanto che gli sviluppatori avevano specificato che il filmato sarebbe stato reso pubblico solo dopo la Gamescom così da rifinirlo ulteriormente (la build dovrebbe essere la stessa mostrata a porte chiuse all’E3, quindi con ancora pochi dettagli che hanno scatenato le polemiche).

Purtroppo (o per fortuna) qualcuno è riuscito a riprendere di nascosto la presentazione e caricarla in rete, e se siete curiosi potete vederla qui sopra prima che venga rimosso, altrimenti attendere fine agosto quando sarà pubblicata in qualità migliore.

Sempre durante il panel è stata annunciata anche una Collector’s Edition, tuttavia al momento non si danno dettagli come costo e contenuti completi, ma solo il “pezzo forte”, ovvero una statua di Captain America in PVC da 30cm realizzata da Gentle Giant.

In attesa di ulteriori informazioni potete vedere il momento dell’annuncio della statua nella foto qui sotto.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password