Death Stranding: cover e steelbook ufficiali, Keanu Reeves poteva essere nel gioco

Death Stranding

PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Death Stranding: cover e steelbook ufficiali, Keanu Reeves poteva essere nel gioco

Keanu Reeves everywhere

Death Stranding: cover e steelbook ufficiali, Keanu Reeves poteva essere nel gioco

Durante il Comic-Con di San Diego oltre alla presentazione di Marvel’s Avengers anche Hideo Kojima è intervenuto in un panel per parlare del suo attesissimo Death Stranding.

Durante il talk Kojima ha rivelato che inizialmente Keanu Reeves era stato considerato nel progetto, ma il suo ruolo è stato poi affidato a Mads Mikkelsen per precisa scelta di Kojima.

Come ben sappiamo Reeves è stato poi inserito in Cyberpunk 2077, ma sarebbe stato curioso vedere magari uno scambio di ruoli con Reeves in Death Stranding e Mikkelsen nel gioco di CD Projekt.

Kojima inoltre ha svelato sia la cover della versione standard di Death Stranding che la Steelbook presente sia nella Special Edition che nella Collector’s Edition, e potete vederle qui di seguito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password