Rainbow Six Quarantine

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Rainbow Six Quarantine arriverà nel primo trimestre 2020

Il nuovo titolo della serie Rainbox Six arriverà prima di quanto pensassimo.

Rainbow Six Quarantine

Rainbox Six Quarantine è stato uno dei titoli che più hanno stuzzicato la nostra attenzione durante lo scorso E3 2019 di Ubisoft. Quarantine porterà un’esperienza cooperativa PvE basata sulla modalità di gioco “Epidemia” che era stata sperimentata per la prima volta in Rainbow Six Siege.

Durante l’annuncio di Rainbow Six Quarantine la data di uscita del gioco era stata fissata per un generico 2020. Qualche ora fa però Ubisoft ha fornito un’informazione più specifica durante una conference call per gli investitori: Yves Guillemot ha dichiarato che Rainbox Six Quarantine arriverà nel quarto trimestre dell’anno fiscale, ovvero una finestra di lancio compresa fra gennaio e marzo 2020.

Una buona notizia quindi per chi attende questo titolo con ansia.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password