The Witcher Netflix

Netflix

Abbonati

The Witcher, Netflix mostra la prima foto di Geralt e Rutilia insieme

Il cavallo più famoso del videoludo diventa reale.

The Witcher Netflix

Netflix ha pubblicato la prima foto di Geralt e Rutilia tratta dalla prossima serie The Witcher, basata sugli scritti originali di Andrzej Sapkowski. Finalmente possiamo dare un’occhiata a Geralt (Henry Cavill) sul dorso della immortale cavalla Rutilia (Roach in inglese):

the witcher netflix

In The Witcher 3 di CD Projekt RED, Rutilia è diventata famosa per diversi glitch e bug che l’hanno resa una ancora più apprezzata agli occhi dei fan. Sarà così anche per la serie? Inoltre finalmente scopriamo dove è finita l’arma d’argento, “firma” del Witcher: la seconda spada è presente anche se poco visibile nella foto. Infatti potete vedere spuntare il pomo in basso a destra.

The Witcher arriverà su Netflix nel 2019.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password