Metal Gear Solid V, Killer Instinct e Resident Evil 4 in arrivo su Xbox Game Pass

Ecco i nuovi giochi

Metal Gear Solid V, Killer Instinct e Resident Evil 4 in arrivo su Xbox Game Pass

Come sempre a metà mese arriva una nuova carrellata di giochi su Xbox Game Pass, e dopo l’ottimo inizio il mese di luglio continua a migliorare.

Tra i nuovi giochi in arrivo infatti troviamo titoli del calibro di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, Killer Instinct: Definitive Edition e Resident Evil 4.

Alla lista si aggiungono poi The Banner Saga 3, Night Call e For The King, ma questi ultimi due saranno disponibili unicamente su PC.

Di seguito la lista con le date di uscita:

  • Night Call (PC) – 17 luglio
  • Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (Xbox One) – 18 luglio
  • The Banner Saga 3 (PC/Xbox One) – 18 luglio
  • For The King (PC) – 25 luglio
  • Killer Insinct: Definitive Edition (PC/Xbox One) – 25 luglio
  • Resident Evil 4 (PC/Xbox One) – 25 luglio

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password