I Giochi Estivi 2019 arrivano su Overwatch, trailer e dettagli

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

I Giochi Estivi 2019 arrivano su Overwatch, trailer e dettagli

Che i giochi abbiano inizio!

Siamo in piena estate, e naturalmente non poteva mancare il ritorno dei Giochi Estivi anche su Overwatch.

L’edizione 2019 inoltre introdurrà una nuova funzione, ovvero le Sfide Settimanali.

Si tratta di un’ottima occasione soprattutto per i nuovi giocatori, infatti oltre alle nuove ricompense saranno disponibili anche gli oggetti cosmetici degli anni passati.

L’evento è disponibile già da ora fino al 5 agosto, ecco un riepilogo delle novità.

NUOVA FUNZIONE: SFIDE SETTIMANALI

  • Le Sfide Settimanali sono un modo nuovo per sbloccare ricompense a tempo limitato ogni settimana giocando a Overwatch.
  • Nove vittorie in modalità Partita rapida, Partita competitiva o Arcade forniscono ricompense a tempo limitato come spray, icone e un modello epico, oltre a quelle normali.
  • Quando la sfida della settimana finisce, le ricompense verranno sostituite da un nuovo set di spray e icone, oltre a un nuovo modello epico per la nuova settimana.

NUOVI OGGETTI COSMETICI

  • L’evento Giochi Estivi di quest’anno include quattro nuovi modelli leggendari e tre modelli epici.
  • I nuovi oggetti cosmetici includono anche un highlight, due emote, tre pose vittoriose, nove nuove icone e due nuovi spray.

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password