Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, alcuni personaggi non si potranno uccidere

E parliamo di bambini o personaggi non giocanti chiave per la storia.

Cyberpunk 2077

Da buon gioco di ruolo quale è, Cyberpunk 2077 permetterà ai giocatori di compiere le loro scelte per fare evolvere la storia di V e di Night City. Ma quanta libertà ci sarà concessa? La risposta giace su Reddit, dove l’utente masoncool4566 ha deciso di condividere uno screenshot che contiene un messaggio dall’account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077

L’utente chiede se sarà possibile uccidere “persone comuni”, e la risposta ufficiale è la seguente: “non potrai uccidere bambini né PNG connessi fortemente alla storia, ma potrai essere aggressivo con la maggior parte delle persone che incontrerai“.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020. Nel frattempo potete ascoltare Chippin’in, la traccia che ha accompagnato l’ingresso di Keanu Reeves sul palco dell’E3.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password