persona 5 royal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5 Royal, Morgana spiega le nuove meccaniche dei tesori

Atlus continua a stuzzicare i fan.

persona 5 royal

Atlus ha pubblicato un altro breve video gameplay per il suo Persona 5 Royal, questa volta sull’account ufficiale Twitter del gioco. Il gioco di ruolo pubblicato da SEGA è una riedizione ampliata di Persona 5, un titolo uscito nel 2016 che ha conquistato il cuore di moltissimi appassionati. A essere mostrata questa volta è una scena tratta da una cutscene delle prime ore di gioco, con Morgana che spiega a Joker, Ryuji e Ann quali sono i “volition treasures”.

Il gatto Morgana inizia spiegando che tutti i palazzi hanno un padrone, e ogni palazzo rappresenta il modo contorto e spesso corrotto di vedere un certo posto nel mondo reale proprio da parte di questi padroni. Il conflitto fra mondo reale e mondo percepito crea una torsione nella realtà che va a dare origine ai “volition trasures”, ovvero tesori frammentati e presenti in varie parti del palazzo che vanno cercati, trovati e assemblati in un nuovo oggetto. Inoltre la sequenza rivela alcuni dei nuovi ritratti di Ryuji e Morgana: in passato lo staff di Persona 5 Royal aveva dichiarato che il team artistico aveva creato moltissimi nuovi ritratti e illustrazioni per il gioco.

Persona 5 Royal arriverà su PS4 nel 2020.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password