super smash bros. ultimate

Super Smash Bros. Ultimate

Miglior Gioco Switch - GameSoul Awards 2018
Switch
Acquista Ora
9.3

Superbo

Super Smash Bros. Ultimate andrà in Tour presso GameStopZing

Si torna a menare le mani in 30 tappe diverse.

super smash bros. ultimate

 GameStopZing e Nintendo collaboreranno ancora per il prossimo Super Smash Bros. Ultimate Tour. A partire da sabato 20 luglio fino ad arrivare a domenica 24 novembre, appassionati e fan potranno unirsi per menare le mani nel prossimo tour. Dopo il successo del torneo appena concluso, Nintendo e GameStopZing hanno deciso di organizzare un secondo tour all’insegna della competizione per offrire una nuova occasione di intrattenimento agli appassionati, ma non solo, del mondo del gaming.

Saranno ben 30 le tappe del percorso che porterà gli aspiranti lottatori e gli esperti del mondo Smash Bros. a confrontarsi per scoprire chi è il vero campione. La prima tappa del tour prenderà il via sabato 20 luglio dallo store di Corso XXII Marzo a Milano e terminerà domenica 24 novembre ad Ancona.

Prma di Lucca Comics & Games ci saranno ben 18 tappe, delle quali 16 saranno valide per le qualificazioni del nuovo torneo di Super Smash Bros. Ultimate. Un lungo tragitto lungo l’Italia, ma anche un modo per avvicinarsi al mondo del gaming e alle sempre più raffinate competenze che servono per diventare dei veri campioni. Maximiliano Donzelli, direttore Marketing di GameStopZing Italia, dichiara:

Questa iniziativa si inserisce nella strategia di GameStopZing che punta molto su tutte le forme di intrattenimento legate al mondo del gaming. Stiamo consolidando i business storici, ma allo stesso tempo vogliamo creare sempre nuove occasioni per il nostro pubblico di vivere il mondo del gaming in prima persona.  

Inoltre alla partenza del tour saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione tra cui Marco Merrino, in arte Croix89, e i Player Inside, youtubers italiani con varie migliaia di fan.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password