marvel's avengers

Marvel’s Avengers

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Marvel’s Avengers verrà mostrato al Comic-Con di San Diego

Una sequenza inedita di gameplay a porte chiuse.

marvel's avengers

Sembra che Square Enix sia finalmente pronta a mostrare un po’ di gameplay per il suo Marvel’s Avengers, il nuovo titolo basato sulla IP di Marvel e sviluppato da Eidos Montréal e Crystal Dynamics. Il publisher ha svelato alcuni dettagli per quanto riguarda il panel dedicato a Marvel’s Avengers al Comic-Con di San Diego, la più importante fiera dedicata a fumetti, serie TV e cosplay.

In un comunicato, Square ha confermato che verrà mostrato per la prima volta il gameplay tratto da Marvel’s Avengers, ma sfortunatamente la visione dello stesso sarà esclusiva per coloro si troveranno nella Hall H della manifestazione. Certo, sicuramente potremo aspettarci nuove informazioni e persino qualche video leak ripreso direttamente dalla sala, ma è strano che Square non si senta ancora a suo agio nel mostrare un minimo uno dei suoi titoli di punta per il prossimo anno.

Marvel’s Avengers arriverà il 15 maggio 2020 su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password