eFootball PES 2020, Konami sigla un accordo con il Bayern Monaco

eFootball PES 2020

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

eFootball PES 2020, Konami sigla un accordo con il Bayern Monaco

Gnabry sarà in copertina

Con eFootball PES 2020 Konami sta stringendo numerosi accordi esclusive con diverse società, e dopo il Mnachester United ecco arrivare anche la partnership con il Bayern Monaco.

L’accordo permetterà a Konami di avere scansioni in 3D fotorealistiche sia dello stadio Allianz Arena sia dei calciatori della squadra, inoltre Serge Gnabry, l’ala tedesca del Bayern, sarà Ambasciatore Ufficiale di PES.

Gnabry apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e verrà coinvolto in numerose iniziative che il Bayern Monaco e KONAMI organizzeranno insieme.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami, ha dichiarato:

KONAMI segue da anni con molta attenzione il calcio tedesco. Siamo veramente molto felici di essere Platinum Partner dell’FC Bayern, il club più titolato del calcio tedesco.

Anche questa volta il nostro team di sviluppo è riuscito a superare ogni aspettativa, le riproduzioni dell’iconico stadio Allianz Arena e dei giocatori del Bayern Monaco, in eFootball PES 2020, sono straordinariamente identiche alle controparti reali”


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password