Persona 5 ROyal

Persona 5

PS3 PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Persona 5 Royal, un nuovo gameplay evidenzia le novità

Morgana ci mostra nuove attività, combattimento e nuovi negozi.

Atlus ha pubblicato un altro episodio di Morgana’s Report, una serie di video che si focalizza sul mostrare le novità di Persona 5 Royal, la nuova versione di Persona 5 che arriverà nel mercato europeo nel corso del 2020. Morgana ci ha presentato i nuovi attacchi combinati chiamati Show Time: questi sono attacchi potentissimi (e belli da vedere) che si basano sul legame dei Phantom Thieves.

Inoltre a tutyte le Persona è stata data una caratteristica speciale (Johanna di Makoto aumenta le sue capacità fisiche) che possono essere trasferite da Joker in caso di fusioni. Anche il Baton Touch è stato rivisto, e non richiederà più la spesa di HP o SP.

Possiamo anche vendere l’attrezzatura ottenuta nei dungeon in un nuovo negozio di vestiti vintage. Joker potrà quindi ottenere soldi e punti, i quali possono essere successivamente scambiati per oggetti. Persona 5 Royal avrà molti altri nuovi negozi, ma il buon Morgana ha detto che dovremo aspettare di giocare al gioco per vederli tutti.

Persona 5 Royal arriverà nel 2020 su PS4.

Persona 5 The Royal

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password