Nintendo Switch Lite

Pokémon Spada e Scudo

Switch
Acquista Ora

Nintendo Switch Lite, una console in edizione limitata per Pokémon Spada e Scudo

Una bellissima edizione per la prossima iterazione di Pokémon.

Nintendo Switch Lite

Vi abbiamo fatto vedere poco fa la nuova Nintendo Switch Lite, la console della grande N che arriverà il prossimo 20 settembre per farvi godere dell’intero parco giochi di Nintendo Switch a un prezzo ridotto e in totale mobilità. Nintendo Switch Lite sarà disponibile in tre diversi colori, ma per gli appassionati di Pokémon c’è un’ulteriore sorpresa.

Dal prossimo 8 novembre sarà infatti disponibile nella versione Nintendo Switch Lite edizione speciale Zacian & Zamazenta, con eleganti pulsanti color ciano e magenta e illustrazioni dei due nuovi Pokémon leggendari di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Nintendo Switch Lite

In questi nuovi titoli della serie Pokémon principale, i giocatori partiranno per una nuova avventura nella regione di Galar, dove potranno catturare, far lottare e scambiare Pokémon scoperti di recente e svelare il mistero dei Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta. Potete leggere di più sulla nostra anteprima a questo link. La console sarà disponibile fino a esaurimento scorte, pertanto fate attenzione all’apertura delle prenotazioni.

Nintendo Switch Lite: edizione speciale Zacian & Zamazenta arriverà il prossimo 8 novembre al prezzo di 229.98 euro, mentre Pokémon Spada e Scudo approderà sugli scaffali a partire dal prossimo15 novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password