Bandai Namco svela la sua line-up per la Gamescom 2019

Ecco cosa ci aspetta a Colonia

Bandai Namco svela la sua line-up per la Gamescom 2019

Siamo sempre più vicini alla Gamescom 2019, la fiera dedicata al mondo dei videogiochi più importante al mondo insieme all’E3 di Los Angeles.

In questo periodo i vari publisher iniziano a rivelare quali saranno i giochi che porteranno in fiera, ed considerato che la Gamescom sarà anche aperta al pubblico in alcuni giorni potete farvi anche un’idea di cosa aspettarvi nel caso decidiate di andare di persona.

Di seguito la line-up completa rivelata da Bandai:

DRAGON BALL Z: KAKAROT

Vai oltre le battaglie e vivi il mondo di DRAGON BALL Z. Il titolo sarà giocabile per la prima volta in un evento consumer in Europa!

CODE VEIN

Forma la tua squadra e parti per un viaggio verso l’estremità dell’inferno per svelare il tuo passato e sfuggire al tuo incubo attuale!

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4

Gioca con più personaggi che mai e fai nuove scoperte sulla trama di ONE PIECE. ESCLUSIVA MONDIALE! Giocabile per la prima volta in assoluto!

THE DARK PICTURES: MAN OF MEDAN

Il primo gioco della Dark Pictures Anthology porta l’orrore soprannaturale nel Pacifico del sud.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Forma una squadra con i tuoi eroi e cattivi preferiti, sviluppa le tue tecniche di combattimento e dimostra chi è il migliore in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!

RAD

Avventurati nel Fallow – una landa radioattiva devastata in costante mutazione, piena di creature sconosciute e abominevoli – ed evolviti in qualcosa di diverso, magari qualcosa di ancora più fico.

DISNEY TSUM TSUM

I celebri peluche Tsum Tsum dei personaggi Disney arrivano su Nintendo Switch per la prima volta


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password