One Piece World Seeker, il DLC di Zoro ha una data, Sabo nella prossima espansione

One Piece World Seeker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.2

Niente male

One Piece World Seeker, il DLC di Zoro ha una data, Sabo nella prossima espansione

Ancora pochi giorni di attesa

One Piece World Seeker, il DLC di Zoro ha una data, Sabo nella prossima espansione

Bandai Namco aveva promesso l’uscita in estate del DLC dedicato a Zoro in One Piece World Seeker, e finalmente abbiamo una data precisa.

Non ci sarà da aspettare molto, infatti “The Void Mirror Prototype” sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

Ancora pochi giorni di pazienza quindi, e in questa nostra precedente news trovate alcuni dettagli sulla trama dell’espansione.

Bandai ha rivelato alcune info anche sulla prossima espansione in arrivo in autunno, e il protagonista sarà Sabo, secondo in carica dell’Armata Rivoluzionaria e fratello maggiore di Rufy.

L’avventura di Sabo si concentrerà sulle Dyna Stones, un minerale che può essere usato come arma di distruzione di massa: Sabo si infiltrerà nelle postazioni nemiche e investigherà su una gigantesca cospirazione che potrebbe avere delle conseguenze devastanti.

Di seguito un nuovo trailer del DLC di Zoro.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password