Code Vein, ecco la cinematica iniziale del gioco e bonus preorder

Code Vein

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Code Vein, ecco la cinematica iniziale del gioco e bonus preorder

Una piccola anteprima

Curiosi di conoscere l’inizio di Code Vein?

Vi basta aprire il filmato qui sopra pubblicato da Bandai che ci mostra proprio la sequenza iniziale del gioco, così da avere una piccola anteprima di cosa ci aspetta una volta avviato il disco.

Inutile sottolineare come ci siano spoiler, per cui se volete invece lanciarvi all’avventura senza sapere nulla degli eventi state lontani da questo video.

Vi ricordiamo infine che Code Vein sarà disponibile dal 27 settembre 2019, inoltre chi preordinerà il gioco avrà diritto ai seguenti bonus:

  • 3 armi CODE VEIN X GOD EATER
  • Il Velo di Sangue “Venous Claw”
  •  Il Set di Accessori che contiene il Codice “Harbinger”, l’Harbinger Shining Hair (x3) e 2 stamp per il multiplayer
Code Vein

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password